Qualcuno di voi ha svolto il Servizio Militare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Geniere
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, posto questa mia domanda di curiosità, su dove avete svolto il servizio militare (leva, volontario, ufficiale di complemento, ecc..)
    Inizio io come da firma ero nelle Trasmissioni dell'Esercito Italiano, dal 2004 iscritto nell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia
     
    .
  2. BX17
     
    .

    User deleted


    Ciao, la cosa mi ha incuriosito per incosuetudine e cameratismo visto che nel lontano 1983 ho svolto il servizio militare a Roma nel Genio Pontieri.
    Mentre il Car+ Car avanzato l'ho svolto in una Caserma di fanteria a Potenza, poi una volta a destinazione Caporale, Caporal Maggiore e prima del
    congedo giuramento da Sergente. spero così di aver soddisfatto la tua curiosità.
     
    .
  3. Geniere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BX17 @ 11/11/2018, 16:20) 
    Ciao, la cosa mi ha incuriosito per incosuetudine e cameratismo visto che nel lontano 1983 ho svolto il servizio militare a Roma nel Genio Pontieri.
    Mentre il Car+ Car avanzato l'ho svolto in una Caserma di fanteria a Potenza, poi una volta a destinazione Caporale, Caporal Maggiore e prima del
    congedo giuramento da Sergente. spero così di aver soddisfatto la tua curiosità.

    Ciao, ti volevo chiedere sei iscritto o vorresti iscriverti nell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia?
    è l'Associazione d'Arma che riunisce tutti coloro che hanno svolto il Militare nelle armi del Genio o delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano
    www.angetitalia.it/

    www.angetitalia.it/Che%20cosa%20%C3%A8%20l'Anget.htm
     
    .
  4. BX17
     
    .

    User deleted


    Ciao, no, non sono iscritto e non è mia intenzione farlo. in ogni caso ti ringrazio per l'invito.
    Augusto.
     
    .
  5.  
    .

    "Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    alpino Fausto Dossi
    incarico 30A
    ctg 2 80
    144° compagnia
    battaglione alpini TN
    COMANDI...
     
    .
  6. Geniere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fudos @ 26/11/2018, 11:12) 
    alpino Fausto Dossi
    incarico 30A
    ctg 2 80
    144° compagnia
    battaglione alpini TN
    COMANDI...

    Sei iscritto nell'Associazione Nazionale Alpini?
     
    .
  7.  
    .

    "Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    certo... faccio anche la gare di sci alpino
     
    .
  8.  
    .

    "R3 WRC" user

    Group
    Member
    Posts
    23,162
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    Citroen-DSE

    Come potrebbe essere la Citroën DS oggi
    Su Instagram è comparsa una versione moderna ed elettrica del celebre modello di casa Citroën, e non ha perso il suo fascino
     
    .
7 replies since 7/11/2018, 17:41   174 views
  Share  
.