Pulizia capote tele DS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firefox7
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    vorrei qualche consiglio per come pulire la capote di tela della mia DS3 Cabrio (ta poco pubblicherò qualche foto).

    Attendo consigli.
    Grazie
     
    .
  2. reiaya21
     
    .

    User deleted


    sicuramente nel libretto di manutenzione ci sarà scritto cosa utilizzare....oppure prova a sentire qualche negozio specializzato e saprà consigliarti....purtroppo io personalmente più di questo non riesco a dirti...
     
    .
  3. Silvio_83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firefox7 @ 22/6/2015, 10:59) 
    Ciao a tutti,

    vorrei qualche consiglio per come pulire la capote di tela della mia DS3 Cabrio (ta poco pubblicherò qualche foto).

    Attendo consigli.
    Grazie

    Ciao, volevo fare più o meno la stessa domanda, alla fine tu come lo lavi il tettuccio? Spero bastino i rulli dell'autolavaggio .. vero?!
    Viene pulito o da quando l'hai comprata è visibilmente sporco e/o usurato?
    Ho sentito che il tettuccio cabrio della DS3 li fa la Aston Martin , quindi se così fosse mi aspetterei una qualità ottima.
     
    .
  4. *STEP*
     
    .

    User deleted


    si è lo stesso tessutto usato quindi non dovrebbe avere problemi!!non credo che si rovini con i rulli dell autolavaggio quindi puoi andare tranquillo!
     
    .
  5. Silvio_83
     
    .

    User deleted


    grazie. Più che rovinarsi il tessuto in se , sono preoccupato che possa apparire sporco anche dopo aver lavato l'auto. Essendo bianco con trama beige. :unsure:

    ps: come posso inserire immagini nel forum, non avendo neanche l'account basic su imageshack ?
     
    .
  6. *STEP*
     
    .

    User deleted


    uuu bianco???bella scelta :shifty:
    quando fai crea nuova discussione sotto a sinistra ce il programma tynic per le immagine.prova a vedere se riesci ad usare quello
     
    .
  7. Silvio_83
     
    .

    User deleted


    Non è proprio bianco bianco ma è chiaro ;)
    Attached Image
    image

     
    .
  8. *STEP*
     
    .

    User deleted


    sisi avevo capito!bello cosi dal vivo non ne ho mai viste
     
    .
  9. firefox7
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti .
    io lavo sempre a mano. prima spazzolo con spazzola setole morbide. poi lavo con canna e shampoo normale.
    Per ora non ho avuto problemi
     
    .
  10. Silvio_83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firefox7 @ 26/3/2016, 17:14) 
    Ciao a tutti .
    io lavo sempre a mano. prima spazzolo con spazzola setole morbide. poi lavo con canna e shampoo normale.
    Per ora non ho avuto problemi

    Il fatto è che nel libretto di istruzioni c'è scritto di non usare spazzole ma di lavare sotto i rulli. Però c'è anche scritto di non usare getto ad alta pressione ... ma nei lavaggi a rulli ci sono anche i getti ad alta pressione :/ buh la cosa migliore sembrerebbe come fai tu, spazzola morbida e acqua
     
    .
9 replies since 22/6/2015, 09:59   442 views
  Share  
.