Firmware RT6 2.86B R1

Aggiornamento del firmware dell'RT6 alla versione 2.86B R1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M4v3r1cK87
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    è disponibile al download il nuovo aggiornamento firmware 2.86B R1 del nostro eMyWay RT6.

    ATTENZIONE ! Il nome del firmware far pensare ad un primo rilascio della versione 2.86, una sorta di beta, dunque è possibile riscontrare problemi durante il funzionamento. L'aggiornamento non è adatto ai deboli di cuore, è sempre un rilascio ufficiale Citroën, ma è pur sempre una versione beta.
    Al momento non ho riscontrato differenze visive con il firmware 2.85.
    PS: C'è chi afferma che la "B" non sta per beta, dunque potrebbe essere un vero e proprio aggiornamento firmware ufficiale e stabile, ad ogni modo io lo sto provando da 3 giorni ormai e non ho mai avuto problemi.


    Ho già effettuato l'aggiornamento dalla versione 2.85 alla attuale 2.86 e tutto è andato secondo i piani. L'aggiornamento dura all'incirca 15 minuti, tra i quali ci saranno 2/3 riavvii di cui uno sarà molto lungo, quindi non abbiate timore se vedrete lo schermo non accendersi per più di qualche secondo. Inoltre vi segnalo che io l'ho installato da chiavetta USB, e che durante l'aggiornamento ho sentito più volte il sistema muovere il meccanismo di espulsione del CD, dunque per chi fa l'aggiornamento via CD assicurarsi sempre di tenere il CD inserito, anche dopo che il sistema lo espelle.
    Io consiglio sempre il supporto USB in quanto non si hanno rischi di ottenere dei file corrotti.

    Per l'installazione da supporto USB, formattare il supporto in FAT32 e scompattare i file contenuti nella cartella del file scaricato, direttamente nella radice del supporto USB.

    Ricordo che l'aggiornamento VA EFFETTUATO ASSOLUTAMTENTE A MOTORE ACCESO

    Link al download : RT6-2.86.rar

    Non ho dettagli circa l'aggiornamento da versioni precedenti alla 2.75/2.80, dunque in caso di dubbi aggiornare il firmware attualmente installato alla versione 2.85 e poi passare con questo aggiornamento dalla 2.85 alla 2.86.

    Ad ogni modo non mi ritengo responsabile in alcun modo di danni provocati a cose o persone dovuti all'aggiornamento firmware effettuato in completa autonomia. Non mi ritengo altresì responsabile se dopo aver effettuato l'aggiornamento il sistema si danneggiasse o non ripartisse più.

    Saluti

    Edited by M4v3r1cK87 - 27/2/2015, 19:18
     
    .
  2. M4v3r1cK87
     
    .

    User deleted


    Sono ben 2 mesi che utilizzo questa versione, non sembra essere affatto una beta, potete aggiornare tranquillamente, io non ho avuto nessun problema fin'ora.
     
    .
  3. giomes
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    ho da poco acquistato una P3008 usata.
    Non ho ben capito come fare per capire l'attuale versione del firmware. Tenendo premuto il tasto setup per qlc secondo (come ho letto su qualche forum) accedo all'help.
    Grazie
    Giovanni
     
    .
  4. M4v3r1cK87
     
    .

    User deleted


    Buongiorno giomes,
    purtroppo non so aiutarti, ho Citroen e non Peugeot.

    Ad ogni modo se cerchi un manuale utente della tua autoradio dovrebbe esserci. O anche una breve ricerca su google dovrebbe darti i risultati sperati.
     
    .
  5. Luigi Middioni
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ...
    passato dal 2.75 a questo senza problemi ^_^
     
    .
  6. metcrl
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ci sono più stati aggiornamenti firmware dopo questo 2.86? C'è un modo per informarsi?
     
    .
  7. Abs88
     
    .

    User deleted


    buonasera,
    il link per l' aggiornamento alla versione2.86 non è funzionante ormai.
    Ne avete un altro dove posso scaricare? grazie
     
    .
6 replies since 27/2/2015, 09:22   8169 views
  Share  
.