Firmware RT6 2.80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M4v3r1cK87
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    è già disponibile al download il nuovo aggiornamento firmware del nostro eMyWay RT6.

    Al momento ancora non l'ho provato, ma al 99% (come già successo in altri casi) l'aggiornamento dovrebbe andare a buon fine.

    Link al download : http://ulozto.cz/xADurA4M/rt6-fw280-iso

    Il firmware è aggiornabile direttamente per chi ha versioni dal 2.37 in poi. Da quel che si dice in giro può essere compatibile anche con versioni inferiori alla 2.37 ma non garantisco a pieno il funzionamento; infatti fino alla versione 2.77, per chi proveniva da una versione inferiore alla 2.37 bisognava fare una "calibrazione" con il software citroen e dunque si doveva portare la macchina in officina citroen e far effettuare da loro l'aggiornamento con la calibrazione inclusa.

    Ora sembra che con questa nuova versione, 2.80, non ci sia più bisogno di dover ricalibrare il dispositivo con versioni precedenti alla 2.37 (ma come detto prima, non mi fiderei molto di questo).

    Ad ogni modo l'aggiornamento VA EFFETTUATO A MOTORE ACCESO e bisogna attendere dai 30 ai 45 minuti, nel corso dei quali potrebbero esserci più riavvii del sistema a volte anche per qualche minuto con schermo spento.

    Ad ogni modo non mi ritengo responsabile in alcun modo di danni provocati a cose o persone dovuti all'aggiornamento firmware effettuato in completa autonomia. Non mi ritengo altresì responsabile se dopo aver effettuato l'aggiornamento il sistema si danneggiasse o non ripartisse più.

    Saluti
     
    .
  2. [$!tA]mordob265
     
    .

    User deleted


    Per il Myway sai dove è possibile trovare il link?
     
    .
  3. ValeDS3
     
    .

    User deleted


    Non credo esista la 2.80 per il MyWay, ma aspetta che ti risponda Maverik ^_^

    Io ho fatto l'aggiornamento alla 2.80, tutto perfetto

     
    .
  4. [$!tA]mordob265
     
    .

    User deleted


    a me interesserebbe da morire riuscire a modificare il firmware con una mod..cazzo lo fanno per i telefoni ti pare che non si riesce a farlo con questo? devo cercare ma la vedo dura <_<
     
    .
  5. M4v3r1cK87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([$!tA]mordob265 @ 1/7/2014, 12:11) 
    a me interesserebbe da morire riuscire a modificare il firmware con una mod..cazzo lo fanno per i telefoni ti pare che non si riesce a farlo con questo? devo cercare ma la vedo dura <_<

    Ciao Mordob,
    per il MyWay dovresti cercare in giro, non sono molto ferrato in materia, io ho l'eMyWay e seguo solo gli sviluppi di quello. Posso consigliarti questo : http://gpsunderground.com/forum/peugeot-ci...are-8-31-a.html ma non so se è l'ultima versione.

    Per le mod devi usare il lavoro fatto da mira (http://mira308sw.altervista.org/it/index.htm) ci sono ottimi script che consentono di modificare alcune configurazioni, ma stai attento a quello che tocchi che potresti bloccare tutto quanto.

    Ricorda che il MyWay è l'RT5 e non l'RT6 (eMyWay).

    Saluti
     
    .
  6. [$!tA]mordob265
     
    .

    User deleted


    Grazie! gli darò un occhiata!! Gentilissimo
     
    .
  7. luca tondin
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scusate l'ignoranza, ma tra eMyWay RT6, eMyWay RT5, MyWay cosa cambia? come faccio a vedere io cosa ho?
     
    .
  8. M4v3r1cK87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca tondin @ 23/7/2014, 19:12) 
    ciao ragazzi scusate l'ignoranza, ma tra eMyWay RT6, eMyWay RT5, MyWay cosa cambia? come faccio a vedere io cosa ho?

    Ciao Luca,
    con la sigla RT(x) si intende il sistema con nomenclatura Magneti Marelli o altro, mentre per citroen i sistemi sono chiamati eMyWay (RT6) e MyWay (RT5). Così come per la Peugeot i sistemi vengono chiamati RNEG.

    Ci sono molte differenze fra i due sistemi: l'RT6 ha la predispozione per la porta USB e la scheda microSD interna per le mappe, viceversa con l'RT5 non hai in nessun modo la possibilità di usufruire di una porta USB e hai la SD esterna visibile nella quale caricarci le mappe.
     
    .
  9. wonderboy1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi aiutereste, per favore?
    ho una c4 grand picasso del 2012 con un navigatore harman/ becker,credo, secondo me è un my way ma non ne sono sicuro, come faccio a sapere che navigsatore ho?
     
    .
  10. Tommy Bagno Kiribati Tibaldi
     
    .

    User deleted


    salve chiedevo ma non posso metterlo sulla chiavetta usb ?
    o devo per forza fare un cd?
    grazie
     
    .
9 replies since 19/6/2014, 12:07   10987 views
  Share  
.