montaggio xenon e posizioni Led

info e dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrythp
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in collaborazione con il mitico e vostro moderatore farboz (il quale vi illustrerà tutta la guida) oggi vi mostreremo come montare un impianto xeno sulla vostra ds3

    a farboz la parola:
    Ciao ragazzi,
    Premetto che nn sono un esperto e che avendoli già montati nn sono stato li a smontarli e rimontarli, xò cercherò di essere il più preciso possibile…

    Mi scuso già per la qualità delle immagini, spero siano chiare e capibili.

    Consiglio prima di iniziare che se si vuole mettere il kit xenon di montare anche le posizioni a led, sia per un fatto estetico ma anche per nn dare troppo nell’occhio, in quanto possono sembrare di serie.
    Un altro consiglio è quello che se avete la modifica ai led di comprare un kit xenon che sia di massimo 4500/5000k xchè sono quelli che più si addicono ai led, io ho su i 6000k vanno bene lo stesso ma si vede già la differenza, poi i miei danno molto fastidio in città se nn li tengo molto
    bassi.

    Per montarli io ho utilizzato una pila x far luce, forbici e fascette elastiche x tenere le centraline
    ferme e x unire fili…

    Come prima cosa scegliete un posto pratico e imboscato per mettere le centraline,ma aspettate ancora a fissarle.

    Lato destro

    Lato sinistro

    Iniziamo a rimuovere la coppa di plastica/gomma protettiva dei fari (che successivamente avrò tagliato in mezzo x far passare i cavi dei fari) e ci ritroviamo la lampadina.

    Retro della lampadina H7

    Che per rimuoverla basta semplicemente rimuovere i 2 gancetti spingendoli in direzione del faro e nello stesso momento tirandoli verso l’esterno,quindi senza mai togliere il dito.
    Come potete vedere nella foto qui sotto,ho già tolto la lampadina e ho rimesso il gancetto di sinistra in posizione e quello di destra è sganciato per farvi vedere come fare.