Sostituzione luci SOFT FEELING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mcragnos
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) :) come promesso oggi sostituiremo le luci soft feeling lato guida e lato passeggero :) :)

    come prima cosa prendiamo un cacciavite piatto non tanto grosso.... :) ci servirà per darci una mano a estrarre il fanalino delle soft feeling....
    Bene iniziamo.... :D
    sotto il bauletto del lato passeggero vi troverete il primo fanalino arancione
    8018801870_3f503535e8_z
    dove vedete la freccia troverete una piccola fessurina, dove dovrete mettere la punta del cacciavite e fare una leggera pressione con essa.... tirare poi con delicatezza verso di voi il fanale per toglierlo dagli incastri
    8018795641_ca1e2103eb_z
    una volta estratto scollegate il connettore all'interno del cerchio rosso :D :D
    8018800252_5fa137d641_z
    una volta fatto siete liberi di sostituire la vostra lampadina con qualsiasi altro tipo di W5W!! :D
    8018830138_75e8f0c545_z
    E con la prima ce la siamo cavata :D :D :D ora si reinserisce il connettore e si mette di nuovo il tutto nel proprio alloggiamento facendo un po' di pressione... :D
    Ora passiamo al lato guida.... :) dove il lavoro è identico..... il fanalino questa volta è posizionato sotto il cruscotto all'incirca sopra il poggia piede
    anche qui basta una leggera pressione sull'incastro che si trova sul lato sinistro del fanale
    8018801870_3f503535e8_z
    8018795641_ca1e2103eb_z
    buon divertimento :D :D :D

    MI RACCOMANDO FATE ATTENZIONE AI GANCI IN PLASTICA DEI FANALINI!!!!
    NON FATE MOLTA PRESSIONE SI POTREBBERO ROMPERE!!!
     
    .
  2.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    Noto ke la plascica rossa ha i stessi dettagli di quella bianca del bagagliaio, quindi si puo rimpiazzare con essa semplicemente comprandola in citroen giusto??
     
    .
  3. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Sisi basta comprare da citroen...oppure da un venditore serio!!cmq non sono sicuro che la lunghezza è uguale...mi è venuto sto dubbio..prova a misurare...
     
    .
  4.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    Ade sono a lavoro dopo guardo
     
    .
  5. mcragnos
     
    .

    User deleted


    si fabber.... lo puoi trovare come pezzo di ricambio in Citroen o peugeot.... :) :)
     
    .
  6.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    LOL!!! Allora mi sa ke le metto bianche quelle lucine ;)
     
    .
  7. Raven_78
     
    .

    User deleted


    allora, sono identiche a quelle rosse, io l'ho messe!!!

    in più hanno uno specchio sulla parte di dietro che riflette la luce (led nel mio caso) e amplifica notevolmente l'effetto!! una figata!

    basta andare in citroen e chiedere due vetrini x il bagagliaio ds3, tanto sono identiche!!!

    Un lampeggio!
     
    .
  8.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    Quanto le hai pagate le plasticaccie?
     
    .
  9. Raven_78
     
    .

    User deleted


    non me lo ricordo più
    sto diventando vecchio ;)
     
    .
  10.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    XD dai piu o meno
     
    .
  11. maggiof
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver sentito 4€ l una...
     
    .
  12. Raven_78
     
    .

    User deleted


    si, qualcosa del genere, forse un pò meno...

    Cmq vale la pena,l'effetto (amplificato dalla calottina riflettente) è notevole... ho sempre i piedi ben visibili, casomai dovessi perderli ;)

    NB: a me nn sembra ma parecchi miei passeggeri dicono che da quasi fastidio...
     
    .
  13. farboz
     
    .

    User deleted


    spettacolo... finalmente ho capito come fare :) ora mi tocca solo cercare a led viola :-) ma voi a quanti led l'avete messi????
     
    .
  14. fabrythp
     
    .

    User deleted


    io ho messo le posizioni dei fari originali!!! queste lampadine sono più potenti del soft feeling!!!! ;)
     
    .
  15. farboz
     
    .

    User deleted


    a si???? nn lo sapevo :-)
     
    .
73 replies since 24/9/2012, 08:48   2198 views
  Share  
.