Sostituzione luci targa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Bon per entare anch'io entro però faccio tanta fatica....non prendo bene la lampadina..cmq non è che smonti tutto e solo ad incastro!
     
    .
  2. mike91
     
    .

    User deleted


    ragazzi x le dimensioni cioè lo spazio che cè ke lampadina a led mi consigliate???x sapere quanti led la forma e la grandezza
     
    .
  3. gianlu65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike91 @ 17/2/2013, 10:21) 
    ragazzi x le dimensioni cioè lo spazio che cè ke lampadina a led mi consigliate???x sapere quanti led la forma e la grandezza

    innanzitutto led con resistenza,altrimenti funzionano ad intermittenza...poi nn troppi led altrimenti illuminano trp la targa creando riflesso che da lontano nn si leggono le lettere....quindi,....te fermano di sicuro... :)
     
    .
  4. mike91
     
    .

    User deleted


    si si quello senz altro...guarda se queste vanno bene gianlu
    http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w-360...nbus-p-522.html
     
    .
  5. gianlu65
     
    .

    User deleted


    5 led?....boh...forse sì ma dopo illuminano un pò tanto....sarebbe meglio con uno o al massimo due, senò fanno l'effetto che ti ho spiegato prima....io dopo un pò di tentativi ho rimesso su le tradizionali.....
     
    .
  6. *STEP*
     
    .

    User deleted


    vanno bene quelle si....anche da sei led puoi mettere..!!!non voglio dire stupidate....ma fabry mi pare che ce le ha da 8 led.....non sono super sicuro però!!
     
    .
  7. mike91
     
    .

    User deleted


    allora queste andrebbero bene per le posizioni???
     
    .
  8. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Per la targa vanno bene ripeto........per le posizioni forse un po troppo....dovresti stare sui tre led per le posizioni...cmq anche 5 dovrebbero andare...!dipende anche dallo xeno che monti...altrimenti ce troppa differenza con le posizioni..!!fai una cosa...5 led targa e trova 3 led per le posizioni!
     
    .
  9. mike91
     
    .

    User deleted


    direi x la targa queste!!! son ache piatte con led solo su un lato!! senza polarità! dite che ci stanno come dimensioni?
    www.xenovision.it/led-xenon/w5w-led-su-un-solo-lato-p-2.html
     
    .
  10. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Ma mi pare che non sono cambus quelle...!!attento...devono essere cambus...le prime che ho visto erano giuste se non sbaglio...con i led nella punta sono perfette....perchè abbiamo la lampadina che va in giù!
     
    .
  11. mike91
     
    .

    User deleted


    già è vero non hanno la resistenza quelle non avevo visto!!!..allora prendo quelle li da 5!!! grazie!

    ultima info poi per la plafoniera? cm devono essere?? sempre quelle li x la targa vanno? o devono aver un altra forma?...grazie!!!
     
    .
  12. *STEP*
     
    .

    User deleted


    sempre w5w T10 con cambus...!!!...quelle della plafoniera sono dritte perfette in giù...quindi vanno bene un po tutte basta che non metti led da un lato solo...!!puoi mettere led sulla punta o anche senza...io non ho i led sulla punta...sarebbe meglio con però....
     
    .
  13. mike91
     
    .

    User deleted


    quelle li da 5 di prima posson andare? non son forti?
     
    .
  14. *STEP*
     
    .

    User deleted


    5 all'interno potrebbero andare si...meglio se sono forti servono vedrai....e poi si accendono quando apri la porta mica sempre... ;)
     
    .
  15. mike91
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille!! e scusa il disturbo ahah :) poi vad a comprar i vetrini bianchi del bagagliaio e li metto al posto di quelli rossi csi son a posto!!
     
    .
34 replies since 14/1/2013, 00:58   4154 views
  Share  
.