montaggio xenon e posizioni Led

info e dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikycc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrythp @ 6/11/2012, 18:25) 
    H7 corte vanno bene!!! Tutto il kit io l ho pagato 120 euro!!!!! :) 35 mi sembra un po poco sinceramente!

    tu avresti una foto dello scatolo tuo o delle centraline?
    ma se non sono canbus vanno bene lo stesso?
     
    .
  2.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    Devono assolutamente essere canbus, se no danno errore e non funzionano...io x i miei xnon ho preso gli au&co da 109 euro e da sei mesi ke li ho e mai un problema, invece ad uno del gruppo ke ha comprato xenon da 30 euro gliha fusi dopo un giorno! XD
     
    .
  3. mikycc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabber909 @ 7/11/2012, 11:21) 
    Devono assolutamente essere canbus, se no danno errore e non funzionano...io x i miei xnon ho preso gli au&co da 109 euro e da sei mesi ke li ho e mai un problema, invece ad uno del gruppo ke ha comprato xenon da 30 euro gliha fusi dopo un giorno! XD

    hai un link da dove comprarli?
    o anche qualche foto in modo da vederli=?
    grazie
     
    .
  4. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Bon con la foto non risolvi nulla perchè sono tutti uguali i kit...più o meno vendono kit da tutte le parti....cmq sotto i 100 facciamo anche 150 non prendere niente....assolutamente cambus ricordati...!!io gli ho pagati 200 mi pare ed è praticamente un anno che li ho su...zero problemi
     
    .
  5.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    200 étroppo, non staresotto i 100
     
    .
  6. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Io e te discuttiamo sempre sui prezzi......ahahaha.... :D :D sempre contrari...sto giro ti do ragione dai.... :P sempre in senso buono eh...niente di personale....anzi... :emoticon_cincin.gif:
     
    .
  7.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    sei abituato a pagare troppo le cose ragazzo mio
     
    .
  8. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Non è causa mia....hai avuto esempi che gli altri pagano come me più o meno...
     
    .
  9. fabrythp
     
    .

    User deleted


    Faccio il giudice di pace!!! Il mio consiglio è kit dai 100 a 200 euro!!! Sia sopra che sotto quel valore nn ne vale la pena!!!!! Io ho messo h7 normali e ci sono state cmq ma sempre cambus assolutamente!!!! :)
     
    .
  10. farboz
     
    .

    User deleted


    a meno che nn fai come ho fatto io....50 euro ma xchè presi nn molto legalmente :) xò in negozio erano sui 100
     
    .
  11. Mike91
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma dove le avete messe le centraline?? e come e a cosa le avete fissate?????
     
    .
  12. farboz
     
    .

    User deleted


    be io se vedi le foto puoi capire dove sono, x fissarle ho usato delle fasce elastiche...quelle che una volta chiudi puoi aprire solo se le tagli
     
    .
  13. Mike91
     
    .

    User deleted


    mmm non capisco bene dalla foto sai???...cmq mi è arrivato il kit...e comprese ci sono delle viti autoforanti...e la centralina ha i buchini x le viti in effetti..ma si da qualche parte nascosta o meglio non bucare???
     
    .
  14. farboz
     
    .

    User deleted


    puoi usare anche delle staffe in ferro, i buchi dovrebbero servire x quello :)
     
    .
  15. Mike91
     
    .

    User deleted


    ma dove le hai messe tu ce qualcosa in ferro che si può bucare???...perchè se è semplice me le monto io...senza andar dall elettrauto che non so neanche cosa si prende per mettermele
     
    .
65 replies since 24/10/2012, 23:53   2991 views
  Share  
.