montaggio xenon e posizioni Led

info e dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |SoundWave|
     
    .

    User deleted


    ++Ottima guida+++
     
    .
  2. ombra666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STEP* @ 29/10/2012, 20:18) 
    Scusa la mia ignoranza....cut-off sarebbe??? :blink:

    la zona tra "buio" e fine illuminazione, per intenderci il "bordo" del fascio di luce generato dagli xeno.
    comunque a 12000 k devono avere una quantità di mercurio ridicola, illuminano di certo di meno...
     
    .
  3. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Ah ok......si cmq si vede sempre meno dei 6000 però!!!...con la pioggia poi....io con i 6000 sotto la pioggia vedo poco e niente...!!
     
    .
  4. belmerlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombra666 @ 29/10/2012, 23:37) 
    CITAZIONE (*STEP* @ 29/10/2012, 20:18) 
    Scusa la mia ignoranza....cut-off sarebbe??? :blink:

    la zona tra "buio" e fine illuminazione, per intenderci il "bordo" del fascio di luce generato dagli xeno.
    comunque a 12000 k devono avere una quantità di mercurio ridicola, illuminano di certo di meno...

    vi dirò, li avevo già sulla C2, e ci ho sempre visto bene.. ;)
     
    .
  5. farboz
     
    .

    User deleted


    grazie soundwave....cmq mi chiedo come potete dire che nn si vede bene con la pioggia con i 6000, anzi io finalmente vedo qlcs!!!!!!!e con i led ancora meglio :P
     
    .
  6. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Come vedi qualcosa???sotto la pioggia a mio avviso sono meglio i fari classici gialli....poi ognuno dice la sua....di notte normale meglio i 6000 ma sotto la pioggia o nebbia vedo poco io......bu....
     
    .
  7. ombra666
     
    .

    User deleted


    sotto la pioggia sono meglio gli xeno 4300k, provato stasera, penetrano benissimo la pioggia. Spero a breve di provare con la nebbia :D
     
    .
  8. farboz
     
    .

    User deleted


    mah.... sarà che eero abituato alla punto...io con sti xenon vedo ovunque
     
    .
  9. ombra666
     
    .

    User deleted


    la punto che avevi te è penosa a livello luci, la ha un mio amico e le luci diurne della punto evo fanno più luce dei suoi anabbaglianti XD
     
    .
  10. farboz
     
    .

    User deleted


    infatti x quello che dico abituato a quella, gli xenon sono uno spettacolo
     
    .
  11. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Si sono uno spettacolo si nessuno mette in dubbio....però con il brutto tempo bu...non il massimo diciamo...
     
    .
  12. mikycc
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho trovato dei kit in offerta, 35 ma volevo sapere se cossero buone le lampade che sono h7 (corte) .
    Voi quanto li pagate e che tipo di lampada montate?
     
    .
  13. fabrythp
     
    .

    User deleted


    H7 corte vanno bene!!! Tutto il kit io l ho pagato 120 euro!!!!! :) 35 mi sembra un po poco sinceramente!
     
    .
  14. farboz
     
    .

    User deleted


    35 è proprio poco...occhio a cosa t vendono....
     
    .
  15. ombra666
     
    .

    User deleted


    io penso che a meno di 80/100 euro sia tutta fuffa... non dimentichiamoci che sono sempre componenti elettriche, e basta guardare quante centraline VW hanno bruciato... MAI risparmiare su queste cose! :D
     
    .
65 replies since 24/10/2012, 23:53   2991 views
  Share  
.