montaggio xenon e posizioni Led

info e dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Ma parli di kit xeno o lampade..??xeno 6000 k con la modifica dei led non è bellissima perchè si vede la differenza...infatti io ho i 6000 però non ho la modifica...!se prendi un kit serio ti fa una luce bellissima che non da troppo nell'occhio...mi hanno fermato ma mai detto niente...
     
    .
  2. ombra666
     
    .

    User deleted


    io parlo di xeno! i 6000k xeno fanno sembrare i led gialli, quindi se prendessi le lampade xeno di ricambio da 6000k toglierei la modifica. per adesso mi tengo i miei 4300, van benissimo ;)
     
    .
  3. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Eh si....con i led vanno bene i 4300 si..
     
    .
  4. farboz
     
    .

    User deleted


    adesso nella foto nn si vede molto xò si con i 6000k c'è differenza xò c sia ccontenta, li ho pagati 50 euro e vanno bene così :P
     
    .
  5. *STEP*
     
    .

    User deleted


    50?affare proprio.... :D
     
    .
  6. farboz
     
    .

    User deleted


    si perchè i fari sono di un negozio che li vende anche al di fuori di esso a umma umma :P ahahahahhaha
     
    .
  7. *STEP*
     
    .

    User deleted


    :mf_seehearspeak.gif: ahahahaha
     
    .
  8. farboz
     
    .

    User deleted


    xò ragazzi anche con i 6000k vanno bene, io la modifica la tengo, il mio era un consiglio x chi dovesse comprare il kit, che il giusto abbinamento e nn superare i 5000k :emoticon_cincin.gif:
     
    .
  9. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Si infatti....anch'io volevo dire questo....però il kit ce l'ho quasi da un anno...quindi non lo cambio per fare la modifica ai led....altrimenti bisogna mettere i led da 6000.....meno spese forse.. :D
     
    .
  10. farboz
     
    .

    User deleted


    guarda se t fidi di me, fai la modifica e tieni i tuoi 6000k... sono belli cmq :P
     
    .
  11. *STEP*
     
    .

    User deleted


    No Non mi piace sono sicuro...non l'ho mai visto dal vivo ma con due azzurri diversi ho paura che non mi piaccia...
     
    .
  12. belmerlo
     
    .

    User deleted


    ma vai tranquillo, io per adesso ho su le 12000k.. non ti caga nessuno lo stesso
     
    .
  13. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Non è per la polizia o altro...fattore estetico tutto qua....12000????ahahaha....ci vedi almeno?? :D
     
    .
  14. belmerlo
     
    .

    User deleted


    certo che si. è solo il cut-off che è azzurro..
     
    .
  15. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Scusa la mia ignoranza....cut-off sarebbe??? :blink:
     
    .
65 replies since 24/10/2012, 23:53   2991 views
  Share  
.