Sostituzione luci SOFT FEELING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farboz
     
    .

    User deleted


    ho messo come te fabry quelle delle posizioni...fanno molta più luce cavolo...x il momento mi accontento di questa finchè nn trovo quelle a led che voglio io :) il tt grazie a questa guida :)
     
    .
  2. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Farbozzzzz......come promesso ho trovato i led violaaaa :D prova a vedere se ti int...www.maniatuning.it
     
    .
  3. farboz
     
    .

    User deleted


    ma con un led solo basta???? nn è poco????
     
    .
  4. maggiof
     
    .

    User deleted


    Io ho lasciato il vetrino originale a ci ho messo luci a 5 led rosse...
     
    .
  5. farboz
     
    .

    User deleted


    bè cmq x 13 euro li ho comprati :-P
     
    .
  6. farboz
     
    .

    User deleted


    una dici che è poco???
     
    .
  7. maggiof
     
    .

    User deleted


    Una forse si ... È un po di piu di quella originale...

    Prova a guardare su ebay io le ho prese li...
     
    .
  8. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Eh purtroppo è solo una....su ebay non ci sono viola mi pare...!!secondo me è meglio che ne ordini 2 lampadine o 1 tanto 3€ costano....e provi...poi se va bene le ordini quante te ne servono..!!non ho mai provato ad usare una lampadina con un led solo...!!ma cmq il viola è un colore forte dovrebbe bastare...
     
    .
  9. farboz
     
    .

    User deleted


    è una cagata lascia stare, spesa con spedizione 13 euro x avere 2 led senza resistenza e quindi nn te ne fai nulla e poi la luce è proprio poca anche se avevo già in mente x migliorare l effetto, ma la resistenza la tendono a parte!?
     
    .
  10. *STEP*
     
    .

    User deleted


    mi pare di avere letto che avevano gia la resistenza sbaglio?? <_< se non ce l'hanno se le tengono..ci sono verdi anche in giro... :D
     
    .
  11. farboz
     
    .

    User deleted


    no no nn c'è scritto e infatti nn c'è...va bè amen...più che altro cosa le fanno a fare se senza resistenza nn vanno???
     
    .
  12. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Si infatti....sanno meglio di noi che la macchina non va con quelle senza resistenza..!!..non capisco
     
    .
  13. farboz
     
    .

    User deleted


    cmq nn mi arrendo, continuo la mia ricerca, una soluzione la trovo....tipo pensavo che potevo utilizzare la corrente delle luci soft feeling e mettere un bel neon a led....nn sono pratico ma penso si possa fare
     
    .
  14. ilprincipe19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrythp @ 27/9/2012, 22:29) 
    io ho messo le posizioni dei fari originali!!! queste lampadine sono più potenti del soft feeling!!!! ;)

    dopo aver provato un sacco di led, che facevano diventare il softfeeling rosa, ho messo anch'io le posizioni dei fari originali..uno spettacolo!!!! :B):
     
    .
  15. farboz
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene, ma se finchè usi il vetro rosso è normale che fa la luce rosa con i led :) devi cambiare vetro :) cmq anche io x un pò ho usato quelle delle posizioni ed è uno spettacolo :)
     
    .
73 replies since 24/9/2012, 08:48   2205 views
  Share  
.