Luci Led accese di notte

Citroen led con posizioni e anabbaglianti accesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Ce solo quel modo per farla...almeno che uno non lavori solo alla centralina tramite computer ma solo in concessionaria lo fanno!!...principe mi sembra che l'ha fatto un po diverso però alla fine è sempre quello.!!sicuramente se hai bisogno di spiegazioni precise chiedi a lui...
     
    .
  2. mike91
     
    .

    User deleted


    proverò a chiedere se non fanno gli str...i...seno fai da te...te l hanno fatta in conce a te nè
     
    .
  3. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Io non ho la modifica dei led.. ;)
     
    .
  4. mike91
     
    .

    User deleted


    ah no?? pensavo di si...non la fai???
     
    .
  5. gianlu65
     
    .

    User deleted


    io son l'unico che.....i led.....li ha tolti.....eheheheh ;)
     
    .
  6. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Non mi ispira più di tanto.......se la faccio la faccio con l'interruttore!!però non è una mia priorità diciamo..
     
    .
  7. mike91
     
    .

    User deleted


    come mai???? sono csi belliiiiiiii
     
    .
  8. *STEP*
     
    .

    User deleted


    eh ma di notte devi avere lo xeno giusto altrimenti se ce tanta differenza non mi piace...sono delicato :D poi fanno una luce forte che sicuro qualche sbirro da me mi ferma secco come un chiodo...con il tasto potrei fare il figo da qualche parte ma non saprei dove..ahahaaaa :D
     
    .
  9. mike91
     
    .

    User deleted


    io infatti xeno e led a posizioni...poi x la modifica vediam bene...già xeno e led alle posizioni devess figo!!!
     
    .
  10. *STEP*
     
    .

    User deleted


    eh oppure led che si accendono solo con le posizioni si...molto bello!!
     
    .
  11. mike91
     
    .

    User deleted


    eh si lo immagino!! :) dovresti mettermi una foto della tua di notte con solo gli xeno ;)
     
    .
  12. *STEP*
     
    .

    User deleted


    domani ricordami...verso sta ora che lo faccio...non torno più fuori adesso...ahahahaaaa ce freddooooo :D cmq avevo già provato a farla...ma con il cell non è il massimo...domani riprovo cmq!!!
     
    .
  13. mike91
     
    .

    User deleted


    quando puoi tranquillo! :) voglio vedere com son i toui xeno...devo ancora decidere se 5000 o 6000
     
    .
  14. ilprincipe19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike91 @ 10/2/2013, 18:41) 
    non da problemi questa modifica ombra'??? perchè voglio farla che sicuramente in conce ma faranno storie per farla

    tu principe hai collegato in pratica le 2 basi con un cavo diretto? un ponte diretto tipo?

    scusate raga ma ero all'estero queste settimane!! sisi io ho collegato le 2basi con un cavo da 1.5 RIGIDO, ci metti neanche 30min e la modifica è fatta, se ti fanno storie togli il cavo e torna ttt normale!

    non da assolutamente nessun problema!
     
    .
  15. mike91
     
    .

    User deleted


    ma riesci a collegare le basi??? perche la macchina mi deve arrivar e non so bene cm è..mi spieghi un filo più dettagliato che di elettrico capisco poco ;)
     
    .
130 replies since 26/4/2012, 19:45   15809 views
  Share  
.