Luci Led accese di notte

Citroen led con posizioni e anabbaglianti accesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farboz
     
    .

    User deleted


    ho la modifica fa luglio e mai nessun problema, altri dà più tempo,vai tra e falla pure,anche perché sono led e nn consumano niente:-)
     
    .
  2. ombra666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandrinoDS3 @ 3/12/2012, 18:31) 
    Ciao ho letto la tua guida e mi sembra uno spettacolo.. ho una domanda.. Io ho chiesto alla Citroen direttamente di farmi questa modifica e me l'hanno sconsigliata xkè piena d centraline sta macchina e sopratutto xkè rischiavo il sovraccarico all'impianto elettrico dell'auto. tu di questo problema ne sai qlc????! :)

    è una cazzata
     
    .
  3. Black_David_Vti
     
    .

    User deleted


    ho provato ad aprire il coperchietto dietro ai pedali ma sembra non c sia spazio per poter uscire fuori...ma poi anche se uscisse da quel foro poi dal cofano nn si riesce a vedere nulla... :helpsmilie.gif:
     
    .
  4. farboz
     
    .

    User deleted


    penso si debba poi bucare....boooo

    cmq black david volevi fare la modifica o mettere solo l'interruttore????
     
    .
  5. Black_David_Vti
     
    .

    User deleted


    La modifica l'ho appena fatta (ed è una figata) però volevo aggiungere un interruttore xke secondo me è troppo fastidioso...almeno li spengo quando voglio...
     
    .
  6. fabrythp
     
    .

    User deleted


    l interruttore secondo me è un lavoro che non deve mancare per un ottima modifica!!! :)
     
    .
  7. Black_David_Vti
     
    .

    User deleted


    anche secondo me...devo solo capire il percorso del cavo..ho capito che posso uscire dal buco che si trova dietro i pedali...poi però dal vano motore non so da dove spunta...
     
    .
  8. fabrythp
     
    .

    User deleted


    un utente era diventato pazzo!!!! aveva utilizzato lo stesso foro ma per tirare il cablaggio ci aveva messo un po!!!!
     
    .
  9. Black_David_Vti
     
    .

    User deleted


    cmq...ho ptovato a togliere il coperchietto di plastica ma è tutto chiuso...frontalmente cè la carrozzeria e a bordo del foro cè della gommapiuma ma non penso sia il percorso giusto entrandoci lateralmente...mi sa che l'unica è passare assieme agli altri cavi....a meno che ci sia qualke alternativa sotto il lato passeggero....boh...
    Fabrythp t ricordi mica in che sezione trovo quella conversazione di quello ke è riuscito a passare il cavo?
     
    .
  10. mikycc
     
    .

    User deleted


    comunque andate tranquilli non vi dicono nulla quando vi fermano... basta che vi rivolgete sempre educatamente e umilmente e mai nessuno vi fara nulla...

    divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  11. fabrythp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_David_Vti @ 15/1/2013, 21:33)
    cmq...ho ptovato a togliere il coperchietto di plastica ma è tutto chiuso...frontalmente cè la carrozzeria e a bordo del foro cè della gommapiuma ma non penso sia il percorso giusto entrandoci lateralmente...mi sa che l'unica è passare assieme agli altri cavi....a meno che ci sia qualke alternativa sotto il lato passeggero....boh...
    Fabrythp t ricordi mica in che sezione trovo quella conversazione di quello ke è riuscito a passare il cavo?

    Nn ricordo xke forse ne aveva parlato su face!!! Se mi viene in mente ti informo!!!! :)
     
    .
  12. ilprincipe19
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, anch'io ho fatto la modifica per i led sempre accesi ma ho seguito un'altra guida...è molto semplice...basta procurarsi un cavo elettrico da 1.5mm RIGIDO e infilarlo nella base, fino al contatto, nei punti già descritti in questa guida (filo bianco grosso e filo blu grosso ''del blocco centrale'') senza fusibili, aghi ecc..ecc.. non bisogna assolutamente tagliare fili o cose del genere..e se vi fermano :busted_cop.gif: basta aprire il cofano e sfilare il ponte. funziona che è una meraviglia!! :woot_jump.gif:
     
    .
  13. mike91
     
    .

    User deleted


    non da problemi questa modifica ombra'??? perchè voglio farla che sicuramente in conce ma faranno storie per farla

    tu principe hai collegato in pratica le 2 basi con un cavo diretto? un ponte diretto tipo?
     
    .
  14. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha mai avuto problemi...!in concessionaria se proprio vuoi te lo fanno si però all'inizio ti raccontano di uno che ha appena fatto saltare la centralina per colpa degli xeno(non so cosa c'entrano con i led) e ha speso 1600 euro....a me l'altro giorno hanno raccontato così...solite storie loro!!ma cmq tu gli dici non importa la voglio e te la fanno si...!
     
    .
  15. mike91
     
    .

    User deleted


    si lo so step come sono :) contaballe ahah..io chiedevo riguardo la modifica fatta in quel modo da lui
     
    .
130 replies since 26/4/2012, 19:45   15809 views
  Share  
.