Luci Led accese di notte

Citroen led con posizioni e anabbaglianti accesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Eh se erano esterni si...a me mi hanno fermato per le luci targa troppo blu scuro però per fortuna non mi hanno fatto niente....però le ho cambiate e messe bianche
     
    .
  2. belmerlo
     
    .

    User deleted


    occhio a 'ste cagate, che si rischia grosso per niente.. se volete dei LED, prendeteli con la resistenza e bianchi! questo almeno IMO..
     
    .
  3. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Infatti li ho messi bianchi....non vale la pena rischiare per delle lampdine!!
     
    .
  4. ARK Sport_chic
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho fatto che fare questa modifica..per evitare di perdere la garanzia :lol: Ora sto nella speranza che non mi fermino i pulotti :busted_cop.gif: (con il culo che ho io mi faranno di certo il verbale, ho notato sul libretto d'istruzione che i led devono stare accesi da soli) :mad3.gif: :mad3.gif:
     
    .
  5. farboz
     
    .

    User deleted


    alla fine l'hai fatta te o se and dove t ho detto?????
     
    .
  6. mikycc
     
    .

    User deleted


    Domani la faccio anche io e poi vi faccio sapere, faccio anche qualche fotina ;-)
     
    .
  7. fabrythp
     
    .

    User deleted


    Bravissimo miky!!!!!!! :)
     
    .
  8. ricky.312
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono andato dal mio meccanico per fare l'interruttore per i led ed non è riuscito a passare i fili perchè tutti i buchi sono sigillatie mi ha detto che deve fare un nuovo buco ma mi son portato via la macchina e gli ho detto di no...se voi l'avete fatta come avete fatto passare i fili??
     
    .
  9. fabrythp
     
    .

    User deleted


    Guarda dove ci sn i pedali!!!!! Dovrebbe esserci un coperchietto di plastica tondo che puoi utilizzare come passa cavi!!!!!!
     
    .
  10. farboz
     
    .

    User deleted


    Si anche io sapevo di quel buco, e io di buchi me ne intendo ah ah ah ah ah ah ah dopo questa mi potete anche cancellare:-)
     
    .
  11. ricky.312
     
    .

    User deleted


    grazie ora lo farò
     
    .
  12. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Farboz........L...........ahahahaha :lol:
     
    .
  13. farboz
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahahahahahahah va cagare step ahahahahahhaah
     
    .
  14. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Aahahaahahaha.... :lol: :lol:
     
    .
  15. alessandrinoDS3
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto la tua guida e mi sembra uno spettacolo.. ho una domanda.. Io ho chiesto alla Citroen direttamente di farmi questa modifica e me l'hanno sconsigliata xkè piena d centraline sta macchina e sopratutto xkè rischiavo il sovraccarico all'impianto elettrico dell'auto. tu di questo problema ne sai qlc????! :)
     
    .
130 replies since 26/4/2012, 19:45   15809 views
  Share  
.