Luci Led accese di notte

Citroen led con posizioni e anabbaglianti accesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Allora se polizia ecc ti ferma ti ritira il libretto??e poi la revisione non la passi...
     
    .
  2. NIPS
     
    .

    User deleted


    per il libretto non so...revisione se sono pignoli e rompi palle sicuro non tenla fanno passare
     
    .
  3. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Dicono che rititano il libretto anche per i fari allo xeno quindi...io gli ho messi lo stesso però non sei mai tranquillo quando giri..in più se accendi i led di sera sei molto visibile... :D cmq grazie per l'informazione
     
    .
  4. ombra666
     
    .

    User deleted


    ovviamente ritiro libretto e obbligo di revisione + multa.
    personalmente mi han fermato già 2 volte negli ultimi 2 mesi e non mi han detto nulla
    1cd234e6_half-trollface
     
    .
  5. NIPS
     
    .

    User deleted


    fatta pure io :)
    bellissimo effetto, sarà ancora meglio quando monterò gli xenon!
    grazie ancora per la guida ombra!!
     
    .
  6. ARK Sport_chic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombra666 @ 27/9/2012, 19:55) 
    veramente è perchè i led verticali non sono omologati, devono avere un inclinazione di 45 gradi al massimo.

    Confermo!! :) Anche se ho letto che non devono avere un inclinazione maggiore dei 10°
     
    .
  7. ombra666
     
    .

    User deleted


    può darsi che sia di 10°, magari in italia, perchè la cosa dei 45° l'ho letta su ds3spirit che è francese :D (anche se la giulietta ad esempio li ha a più di 10 gradi di sicuro!)
     
    .
  8. fabrythp
     
    .

    User deleted


    Però sono compresi nel gruppo ottico!! Credo che conti molto anche quello!!!
     
    .
  9. belmerlo
     
    .

    User deleted


    con tutti i fari con LED che ci sono in giro al giorno d'oggi, non ti rompe le palle più nessuno.. succedeva la stessa cosa quando le macchine iniziavano ad avere i fendinebbia. mi ricordo che, se li avevi accesi dove la nebbia non c'era, ti rompevano le palle (fermato più di una volta), poi hanno cominciato tutti ad averli ed a tenerli accesi per maggiore visibilità, e - magia - adesso non ti caga più nessuno, neanche se li hai accesi in pieno giorno!
     
    .
  10.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    Viaggiate scialli, fermato mille volte e mai detto niente
     
    .
  11. mcragnos
     
    .

    User deleted


    secondo me comunque se si riuscisse ad agire un pochino sulla luminosità darebbe perfetto.....
     
    .
  12. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Cioè??....far fare meno luce o più luce?
     
    .
  13.  
    .

    "Sport Chic" user

    Group
    Member
    Posts
    819
    Location
    saluzzo (cuneo)

    Status
    Offline
    Si ke sono luminosi ok, piu ke altro c via della parabola ke hanno intorno, le bmw e audi non gliela hanno messa....xo non dicono niente, viaggiate schialli, piu di un anno e mai un problema!
     
    .
  14. mcragnos
     
    .

    User deleted


    Non sto dicendo ke ci rompono i coglioni..... :) sto semplicemente dicendo ke sono tanto luminosi.... e se la sera si potesse abbassare la luminosità secondo me sarebbe perfetto.... :) poi giustamente tante teste tante idee.... :) :lol:
     
    .
  15. |SoundWave|
     
    .

    User deleted


    -Guida interessante,per il fatto multa,libretto ecc.. tocca vedere con chi si incappa,però mi sembra più improbabile,è più facile che rompano magari per i led di posizione magari colorati,o ballerini senza resistenza,a me mi fecero la multa e sequestro libretto per dei led viola.... <_<
     
    .
130 replies since 26/4/2012, 19:45   15808 views
  Share  
.