Luci Led accese di notte

Citroen led con posizioni e anabbaglianti accesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STEP*
     
    .

    User deleted


    6000 ce un bel po di differenza con i led...5000 se già più vicino come tonalità!!
     
    .
  2. iAndrea
     
    .

    User deleted


    Io ho il kit 5000 e sono praticamente identici
     
    .
  3. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Si ma non tutti i 5000k sono uguali...ogni casa usa la propria tonalità!è sbagliato si ma è così
     
    .
  4. Fedeli92
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dire quali dei fili blu bisogna fare ponte?

    Grazie

     
    .
  5. ste23x
     
    .

    User deleted


    Se quella che hai in mano è la matassa centrale allora è il cavo blu piu spesso rispetto agli altri
     
    .
  6. thunderfg
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho fatto anche io la modifica con il filo rigido però da 1 mm. Secondo voi è troppo fine? Per il resto tutto ok. Ora sono un po' indeciso su quale kit xeno montare. Sicuramente non più di 5000 k. Avete qualche consiglio sulla marca? Grazie
     
    .
  7. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Hai già molte discussione aperte sugli xeno..!!non usciamo fuori topic grazie mille!!
     
    .
  8. thunderfg
     
    .

    User deleted


    Scusa ma sono nuovo del forum ed ancora devo capire bene. Grazie per l'indicazione
     
    .
  9. *STEP*
     
    .

    User deleted


    L importante è scrivere cio che vuoi sapere nelle sezioni giuste altrimenti facciamo troppa confusione!vai tranquillo grazie per la collaborazione!
     
    .
  10. Kiccolsd
     
    .

    User deleted


    A me la citroen ha detto che non si poteva fare la modifica... misà che cambio officina. Già m'hanno fatto il disastro alla centralina mo pure le scemenze mi raccontano!!
     
    .
  11. Koala_wrc
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non mandatemi al diavolo, ma l'unica foto che mi serviva non si vede più....Mi date conferma che devi collegare filo di sinistra dello spinotto doppio con filo blu della matassa centrale?(mi sembra il più spesso che c'è)jpg
     
    .
130 replies since 26/4/2012, 19:45   15808 views
  Share  
.