Montaggio valvola pop-off Forge Motorsport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fatal1ty90
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ragazzi ho una curiosità, ma la pop-off porta delle migliorie per quanto riguarda prestazioni oppure è solo una questione stile "racing"?
    O addirittura peggiora le prestazioni in certe circostanze?? Praticamente qual'è la funzione della pop-off?
     
    .
  2. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Be peggiorare non penso tranne con il freddo come ha spiegato belmerlo...secondo me non migliora niente perchè soffia in rilascio!!cmq belmerlo o chi ce l'ha sa dirti con esatezza...
     
    .
  3. Fatal1ty90
     
    .

    User deleted


    Va bene aspetterò informazioni + dettagliate da loro :) grazie intanto per la risposta ;)
     
    .
  4. belmerlo
     
    .

    User deleted


    come dice step, non cambia nulla, solo lo sfiato diventa esterno. è più una questione di rumore!
     
    .
  5. farboz
     
    .

    User deleted


    diciamo che fa figo ahahahahahahahahhahahahahah
     
    .
  6. belmerlo
     
    .

    User deleted


    bravo!!
     
    .
  7. *STEP*
     
    .

    User deleted


    La voglio per quello io mica per altro...... :B):
     
    .
  8. dsjack
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è possibile metterla anche sulla Racing? Magari il picco di pressione piu alto potrebbe causare problemi alla valvola stessa, grazie
     
    .
  9. farboz
     
    .

    User deleted


    penso si possa mettere su ogni turbo
     
    .
  10. belmerlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dsjack @ 12/11/2012, 12:02) 
    Secondo voi è possibile metterla anche sulla Racing? Magari il picco di pressione piu alto potrebbe causare problemi alla valvola stessa, grazie

    non credo che una pressione di lavoro del turbo più alta vada ad incidere su quello che è, sostanzialmente, un distanziale di alluminio.. :)
     
    .
  11. dsjack
     
    .

    User deleted


    Volevo assicurarmi che qulla valvola li andasse bene e che magari non ce ne fosse un'altra apposita per la R... Comunque grazie :D
     
    .
  12. gigids3
     
    .

    User deleted


    ragazzi a quanto ho visto avete solamente installato il distanziale... ed allora tutto il kit a cosa serve?
     
    .
26 replies since 28/10/2012, 13:49   3291 views
  Share  
.