Sostituzione luci SOFT FEELING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike91
     
    .

    User deleted


    ah si!!!!!!
     
    .
  2. farboz
     
    .

    User deleted


    si il vetrino è l'ultima cosa dai :)
     
    .
  3. Mike91
     
    .

    User deleted


    ma siccome non mi arriva mi porto avanti ahahhha...ho già i led e gli xenooo
     
    .
  4. gianlu65
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!!!
     
    .
  5. Mike91
     
    .

    User deleted


    eh gianlu non si può star fermi nè?? ahahah pensa che ieri a un corso di lavoro ho conosciuto un wrappatoreeeeeeeeeeee :D
     
    .
  6. gianlu65
     
    .

    User deleted


    no!....che notizia....com'era vestito?....nero giardini??...grigio fumo di canna......oppure wrapato in carbon look..
     
    .
  7. Mike91
     
    .

    User deleted


    diciamo che era arrivato li con un a4 station tutta wrappata...cofano nero opaco...carrozzeria nera opaca tipo militare!!!!!!!!! wooow...!! :O
     
    .
  8. gianlu65
     
    .

    User deleted


    ellamartina!....immagino tutto frutto del suo wrappo....wow....ho provato a wrappare la panda....ma mi sono avvolto nella plastica adesiva nera...la rob ha dovuto chiamare aiuto.....ero lì in terra,impossibilitato a muovermi....
     
    .
  9. Mike91
     
    .

    User deleted


    sisi e ha l officina a gozzano!! 1o minuti da me :)
    ahahah e venuta a soccorerti con il fon??
     
    .
  10. gianlu65
     
    .

    User deleted


    nooo...altrimenti,me la incollava addosso.......ha usato le forbicette
     
    .
  11. Mike91
     
    .

    User deleted


    ahahahhhahhhahahhaahh!!
     
    .
  12. pierlindo
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...mi presento sono Piero e sono nuovo del forum,ho appena ritirato una stupenda ds3 1.4 gpl chic con perfo, e volevo farvi una domanda,ma come si fa a cambiare la luce del soft feeling,quella del porta oggetti davanti al cambio???ho gia sostituito quelle sotto i piedi(post presente nel forum=una figata con tutte le spiegazioni)mettendole blu,quindi volevo fare il tris perche sta male vederla arancione
     
    .
  13. *STEP*
     
    .

    User deleted


    Quella è impossibile praticamente!! ^_^ bisogna smontare mezza plancia(per non dire quasi tutta)!!

    p.s. Presentati mell'area presentazioni grazie ;)
     
    .
  14.  
    .

    "Newbie" user

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Non trovo su internet dove ordinare le plastiche trasparenti non ditemi che devo per forza andare dal concessionario :(
     
    .
73 replies since 24/9/2012, 08:48   2205 views
  Share  
.